Pages

lunedì 10 novembre 2014

Flip feat. Elou Elan: guarda "Possibilities"


 
“Da ragazzo passavo il mio tempo a scoprire musica e generi diversi. Ho sempre saputo di voler far parte del mondo della musica. Ricordo quando ho scoperto anche Il mondo del DJ: l’idea di poter suonare la musica che preferisci a tutto volume per la folla facendola ballare e rendendola partecipe della tua vita mi entusiasmava. E ancora mi entusiasma!”
Dopo un decennio di esperienza come DJ nei clubs di Copenaghen, Flip inizia anche la carriera di produttore fino a diventare uno dei nomi più interessanti nella scena electro-house in Danimarca. Spinto dalla voglia di farsi conoscere anche in altri Paesi, Flip si sposta a Parigi dove ottiene un buon successo. Da lì il passo è breve: si trasferisce a Londra dove, oltre a continuare la sua carriera di dj, pubblica “This Sound“. Nel 2008 il brano diventa una hit rendendo Flip molto rispettato anche nella scena londinese. Le sue produzioni continuano negli anni.
Col suo nuovo brano “Possibilities”, Flip esordisce in tutto il mondo. Per il brano si avvale della collaborazione della cantante Elou Elan ed il risultato è una traccia accattivante e ballabile. Melodia catchy, da tormentone, ritmo pop trascinante e una voce squillante che sarebbe stata perfetta per le spiagge estive. 
Il video riprendere due ragazzi ballare tra le strade grigie e umide di Copenaghen. Un video in pieno contrasto con il mood della canzone e per questo ancora più accattivante. 







Radio date: 31 Ottobre 2014


Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento