Pages

mercoledì 3 settembre 2014

Ed Sheeran: guarda "Don't"


Ed Sheeran è in grande spolvero di pubblico e critica: non contento del successo dell'energica "Sing", successo mondiale e con la quale ha conquistato anche l'Italia, il giovane cantautore inglese ha già pronto il secondo singolo da "X", il suo secondo disco nuovo uscito il 23 Giugno.

Il brano scelto è "Don't", quarta traccia del disco, scritta col rapper Benjamin Levin (già con Katy Perry e Maroon 5 nelle vesti di coautore) che dà al brano un'inedita vesta più r&b che si sposa perfettamente con la voce di Ed Sheeran, dandogli il giusto supporto movimentato per una declamazione giocosa delle parole del testo.
Secondo diverse fonti, il brano è ispirato alla relazione del nostro rosso preferito con la cantautrice britannica Ellie Goulding. C’è chi sostiene che Ellie avrebbe tradito Ed con Niall Horan dei One Direction, ma le voci non sono mai state confermate. Al di là di questo gossip, c'è da dire che la caznone conquista per ritmo e originalità, e ormai siamo abituati al talento eclettico del rosso cantante, convinti che "Don't centrerà di nuovo l'obbiettivo di mettere d'accordo pubblico e critica ancora una volta. 
La clip mostra un incredibile ballerino che, fra un passo di danza e l’altro, passa dal dormire in mezzo a una strada allo stare disteso su un materassino in una piscina extra lusso. Ed fa solo qualche breve apparizione nel video, ma ovviamente è protagonista assoluto con la sua musica. Per la clip vi rimandiamo a dopo il salto. 





Radio date: 29 Agosto 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento