Pages

domenica 7 settembre 2014

Fences feat. Macklemore & Ryan Lewis: guarda il video di "Arrows"


Dopo il grandissimo successo ottenuto a livello planetario con il loro album di debutto “The Heist” e con quasi tutti i singoli da esso estratti, l’ormai celebre duo costituito dal rapper Macklemore e dal produttore Ryan Lewis ha deciso di dare una mano ad una band emergente.

Il gruppo in questione si chiama Fences ed è entrato a far parte del mondo della discografia nel 2009, anno in cui hanno rilasciato il loro EP di debutto senza riuscire tuttavia ad entrare in un giro sufficientemente importante per farsi conoscere dal grande pubblico.
Per questo motivo, il duo (che tuttora costituisce uno dei rari casi di artisti riusciti a diventare delle star senza passare per major discografiche) ha deciso di aiutarli collaborando con loro per il primo singolo distribuito a livello mondiale “Arrows“.
Il brano è una midtempo pop dallo stile contemporaneamente soft ed incisivo, una tipologia di brano che può fare molto bene nelle radio ma che non risulta affatto "da classifica" visto un certa lontanaza dall'orecchiabilità più pop. Tuttavia, "Arrows" accosta una buona dose di leggerezza a sonorità che non lasciano certo indifferente l’ascoltatore.
Vedremo se questa collaborazione basterà purché la carriera di questi ragazzi possa prendere definitamente il volo.
Spiaga il leader dei Fences: 

"Conosco Macklemore da parecchio tempo. E' un'amicizia nata in giro per Seattle.
Ci siamo sempre confrontati e aiutati sulla nostra musica e abbiamo unito gli sforzi quando ha avuto un senso. Lo considero un poeta senza paura e un uomo generoso. "Arrows" è la cima della nostra personale montagna".
Vi manca solo di guardare il video di "Arrows". Protagonisti il leader dei Fances e il biondo Macklemore, che vivono in una strana città, e che sono continuamente colpiti da frecce che arrivano dall'alto. Non è chiara la maggiorparte dello loro azioni a di chi gli sta intorno. Cercate di capirci qualcosa voi nel video dopo il salto.









Radio date: 5 Settembre 2014


voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento