Pages

venerdì 5 settembre 2014

Lenny Kravitz: video di "The chamber"

Ormai manca una ventina di giorni all’arrivo di “Strut”, decimo studio album del cantante americano Lenny Kravitz.
Un album che lo stesso Lenny Kravitz descrive in maniera entusiastica:
 “Mi ha riportato proprio in quello stato che mi fa amare così tanto la musica. A quelle emozioni che avevo quando ero al liceo. E' un vero disco rock'n'roll. E' grezzo, ha un'anima ed è nato molto velocemente”.
Il disco è anticipato dal lead single “The Chamber”, brano rilasciato ufficialmente in radio addirittura il 20 Giugno. Fino ad oggi il pezzo ha ottenuto risultati positivi in classifica e grazie all’arrivo del video potrà aumentare anche il numero di persone raggiunte dalla canzone.
Nonostante le dichiarazioni, Lenny Kravitz, con questo singolo, sembra davvero aver deciso di rispolverare un passato anni Ottanta fatto di basi incalzanti e sintetizzatori. Un singolo davvero uscito fuori dagli anni '80, e non ce niente di moderno in tutto ciò. Il brano ad un primo ascolto sembrerebbe funzionare difficilmente e invece, questo sound così classico sta conquistando tutti, sopratutto il nostro paese.
E quindi, eccolo dopo il salto, il tanto atteso video che accompagna il pezzo: più che altro un piccolo film, dalla regia curatissima, dalla scenografia curata ancor di più e dalla scene bollenti molto esplicite. Se volete vedere il video di "The chamber" andate dopo il salto. 







Radio date: 20 Giugno 2014


Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento