Pages

domenica 14 settembre 2014

Zero Assoluto: guarda "Un 'altra notte se ne va"

Il 9 settembre gli Zero Assoluto hanno pubblicato il nuovo album di inediti, il quinto in quindici anni di attività, intitolato"Alla fine del giorno", dieci canzoni destinate a conquistare, convincere, emozionare.
Per lanciare questo lavoro così importante, il duo romano ha scelto una ballad accattivante e contagiosa come terzo singoli. "Un'altra notte se ne va" è il titolo ed è in rotazione nelle radio nazionali dal prossimo 29 Agosto. 
Spiegano Matteo e Thomas,
"Componendo i pezzi di quest'album abbiamo cercato sempre e comunque di trasmettere verità: volevamo raccontare a modo nostro esperienze, storie e stati d'animo vissuti sul serio, non a distanza, o per sentito dire. È il disco in cui ci siamo esposti di più. Ci siamo liberati dall'ansia di dover dimostrare sempre qualcosa a qualcuno. Così non siamo andati a cercare la novità a tutti costi, ma ci siamo concentrati sull'unica cosa che veramente conta: scrivere, a modo nostro, belle canzoni piene di significato".
"Un'altra notte se ne va" è una ballata romantica venata di elettronica, ma anche di r'n'b come nella migliore tradizione Zero Assoluto. Insomma un  altro bel singolo che però non riuscirà a raggiungere il grande pubblico, come non lo hanno fatto i due singolo precedenti, purtroppo.
Protagoniste del video due amiche in viaggio tra orizzonti, strade e realtà di paese. Un viaggio divertente ma anche malinconico e che nasconde qualcosa di più. Il video è disponibile dopo il salto.









Radio date: 29 Agosto 2014

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento