Pages

sabato 15 novembre 2014

Becky G: guarda e ascolta "Shower"

Becky G è americana con sangue latino, il suo nome è, infatti, Rebbeca Marie Gomez, giovanissima interprete e rapper californiana, si è fatta notare al grande pubblico con il singolo “Shower”, una hit che ha raccolto grandi consensi e l’attenzione dei media.
Questa è Becky G: freschezza, messaggi positivi e tanta voglia di emergere per fare ascoltare quelle che lei definisce “Le sue storie”.
Anche il mondo pop ha riconosciuto l’originalità di Becky, tanto che una star come Jennifer Lopez ha accettato di comparire nel finale del videoclip di "Becky from the Block", evidente riferimento al brano della stessa Lopez. 
“Shower” è un brano spensierato e gioioso, un up tempo fatta per conquistare le radio, un urban pop che non dimentica le sue origini latine. "Shower" è una vera e propria hit, che ha raccolto non pochi elogi e l’attenzione dei media e che potrebbe diventare un successo anche da noi. Tanti messaggi positivi in questo pezzo urban pop spensierato e gioioso
Per il video la piccola cantante si diverte ad una festa in piscina con tanti amici e tanta spensieratezza. Video ottimo per una canzone del genere. Lo potete vedere continuando a leggere. 









Radio date: 14 Novembre 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento