Pages

venerdì 14 novembre 2014

Gwen Stefani: guarda e ascolta "Baby, don't lie"

Questo è il periodi dei grnadi ritorni destinati a deludere. Dopo il ritorno di Fergie con una canzone che si farà sentire poco, probabilmente, adesso tocca a Gwen Stefani. 
Stiamo parlando di una donna che ha fatto nella sua carriera più che ventennale numeri da capogiro, prima e sopratutto con la sua band, i No Doubt, e poi come solista con ben due album di successo mondiale (nel 2004  "Love. Angel. Music. Baby" e nel 2006 "The Sweet Escape"). 
Adesso dopo ben 8 anni e una reunion flop con i suoi colleghi dei No Doubt, si è decisa a riconquistare le classifiche con un nuovo singolo e un nuovo disco. 
Tutto questo in concomitanza con la sua assunzione come coach a The Voice USA. Tuttavia, per il suo nuovo singolo dopo anni e anni di attesa, Gwen Stefani non ha voluto particolarmente stupire. 
Il brano si chiama "Baby, don't lie" e qui la Stefani chiede al fidanzato di smetterla di mentire perché questo rischia solo di danneggiare la loro relazione. Purtroppo nemmeno questo ritorno entusiasma: "Baby, don't lie" è una semplicissima canzone pop un pò troppo ripetitiva e poco incisiva per distinguersi nella giungla della discografia pop moderna. Comunque, mai dire mai e staremo a vedere.
Il video è la parte peggiore del tutto e qui veramente c'è da pensare che Gwen non si sia sprecata più di tanto, almeno non quanto in passato: ed eccola quindi mentre cammina e balla in un tripudio di colori ed effetti speciali un pò spenti e obsoleti. Potete vederlo subito dopo il salto. 










Radio date: 14 Novembre 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento