Pages

venerdì 7 novembre 2014

Take that: guarda e ascolta "These days"


Fermi tutti! I Take that sono tornati. Ma non come ce li ricordavamo l'ultima volta. Mancano, cioè, all'appello ben due componenti : il solito Robbie Williams che va e viene e  Jason Orange, che si è voluto prendere una pausa per occuparsi della famiglia.

Riusciranno Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald a convincere il pubblico e i fan nonostante l'assenza di due membri originali del gruppo?
Loro tre ci presentano: "These Days", il brano che anticipa "III", disco, in uscita il 2 Dicembre, che rappresenta una sorta di fase 2.0 della loro carriera. Il brano è uscito in rotazione radiofonica il 10 Ottobre e promette bene. 
E' stato scritto da Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald e si presenta come un omaggio al sound che aveva caratterizzato i primi lavori della boy band, anche se inevitabilmente le voci sono solo tre. Un pezzo di ottimo pop-funky molto ritmato e ballabile. Un singolo con i fiocchi che non mancherà in molte playlist europee. 
La clip è molto ironica. Preparati a vedere Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald mentre condividono uno stesso appartamento, si lavano i denti insieme e si svegliano anche nello stesso letto. E poi tante coreografie, tanti balletti e come al solito l'incredibile talento dei Take that che se non fosse per barba bianca e voci più profonde sembrerebbe gli aitanti ventenni che tanti cuori hanno fatto scoppiare nel 1992 e oltre. Il video di "These days" è visibile dopo il salto. 








Radio date: 10 Ottobre 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento