Pages

lunedì 19 gennaio 2015

The Prodigy: video di "Nasty"

Il primo singolo estratto dal nuovo lavoro dei Prodigy si intitola "Nasty", nelle radio d qualche giorno. Sono passati quasi 6 anni dal loro ultimo lavoro in studio, "Invaders Must Die", che ha riscosso un grande successo ed ha portato il gruppo in giro per il mondo svariate volte. Il followup di "Invaders Must Die" del 2009 uscirà il 30 marzo.
Il sound rimane quello martellante dei Prodigy da rave party degli anni ’90, rock duro mixato con metal e potenti batterie. Sicuramente piacerà ai fan del gruppo ( e a pochi altri). 
I Prodigy fanno i Prodigy, con la loro iper-energia, i riff acidissimi e i vocal che ti stringono lo stomaco, ma a risaltare più di tutti è un inaspettato ritorno all’evidenza dell’energia drum&bass: in un tempo di riscoperta, ripresa, nuova indagine del passato, coloro che han fatto storia nel dare una dimensione mainstream all’hardcore riprendono il break dnb in modo che nella loro discografia raramente era stato così esplicito.
L’animazione dark in stile graphic novel caratterizza il video di "Nasty" e racconta le vicende di quattro cacciatori di volpi che si trasformano in licantropi.




Radio date: 16 Gennaio 2015


Voto: 3/10

Nessun commento:

Posta un commento