Pages

venerdì 28 novembre 2014

Eminem feat. Sia: video di "Guts over fear"

"Guts over fear" è il nuovo singolo di Eminem, pezzo realizzato dal rapper statunitense in collaborazione con la sempre più apprezzata cantante australiana Sia.
Questo brano anticipa l’uscita del nuovo album di Eminem dal titolo “Shady XV”, che verrà pubblicato il 24 novembre. Si tratta di un album compilation costituito da un primo disco di retrospettiva, e un secondo CD contenente diverse canzoni inedite realizzate con la collaborazione di vari artisti.
La canzone, inoltre, fa parte della colonna sonora del film The Equalizer interpretato da Denzel Washington. La canzone , come sempre nel caso di una collaborazione di Eminem, alterna rap e parte cantata vocalmente molto potente. Il tutto è intriso da una atmosfera e una melodia cupa e drammatica. Non si è sicuri se questo funzionerà dal punto di vista delle classifiche, come per la precedente hit "Monster" con Rihanna. 
Il video mostra la toccante storia di un pugile alle prese con le sfide della quotidianità. Nella clip appare anche la bellissima modella Winnie Harlow, che indossa la caratteristica parrucca di Sia e recita le sue parti. L’attore Al Sapienza fa la parte del padre del pugile. Il video è disponibile subito dopo il salto. 










Radio date: 19 Settembre 2014


Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento