Figlia di un ex giocatore di rugby della mitica squadra degli All Blacks neozelandesi e appassionata di musica fin da bambina, Brooke Fraser è una vera propria pop star in Nuova Zelanda.
Giunta già al suo terzo album, Brooke è finalmente pronta a un volo transoceanico che porterà lei e il suo nuovo album “Flags” anche in Italia.
Nata a Wellington e cresciuta ad Auckland, Brooke, nonostante la distanza dagli Stati Uniti e dall’Australia, non ha, infatti, niente da invidiare a Natalie Imbruglia, Nelly Furtado, Taylor Swift e altre reginette del pop anglofono.
Voce cristallina, mood solare e un’inclinazione a testi profondi e con venature spirituali, Brooke Fraser debutterà il 7 Gennaio 2011 sulla scena italiana con il primo singolo estratto da Flags, la ballata pop folkeggiante "Something In The Water",a partire da ieri ascoltabile in alcune radio come promo.
Il video che accompagna il brano è simpatico e fresco e vede la giovane cantante seduta in varie ambientazione che vanno dalla sala da biliardo a quella da tè cantare con un sorriso la sua canzone. Se volete andatelo a guardare dopo il salto.
Nessun commento:
Posta un commento