Pages

mercoledì 15 dicembre 2010

Bruno Mars : video di "Grenade"

L'anno che si avvia alla conclusione è stato di sicuro positivo per Bruno Mars. Infatti il ragazzo ha collaborato o realizzato 6 clamorose hits mondiali nel 2010 senza aver pubblicato alcun lavoro come solista.
Naturale, quindi, che ci fosse tanta attesa per il suo album di debutto "Doo-wops & Hooligans" e infatti l'album è volato immediatamente nelle alte vette delle classifiche di vendita mondiali trascinata dal successo di "Just the way you are", ipergettonata anche nella nostra penisola.
Tra i 10 brani che compongono Doo-Wops & Hooligans è stato scelto come secondo singolo (sara tra qualche giorno in tutte le radio per ora è disponibile come promo in alcune) "Grenade", un brano che come potrete sentire è molto diverso dal primo singolo e d'altronde Mars ha già dimostrato di avere una notevole abilità interpretativa, in grado di svariare tranquillamente tra generi diversi tra loro.
Grenade è una ballata a metà tra R&B e pop con un ritornello molto accattivante mentre è molto d'impatto il tema trattato nel brano e ripreso anche nel video relativo: una storia d'amore unilaterale, dove uno dona tutto sè stesso alla donna che ama pur non essendo ricambiato, anzi da questa sfruttato, una storia che sembra un tantino masochista con un finale disperato.
La sofferenza necessaria al tema è resa molto bene dall'interpretazione di Bruno Mars e questo fatto valorizza sicuramente "Grenade" che risulta essere davvero un bel brano e un singolo convincente per quanto riguarda il suo successo in classifica.
Come si diceva il video riprende bene le sofferenze patite dal giovane per il suo amore tormentato raffigurato da un immagine su tutte : Bruno che trasporta un pesante pianoforte per le strade della città. Guardate il video dopo il salto.



Nessun commento:

Posta un commento