Pages

lunedì 3 gennaio 2011

Tinie Tempah Feat. Kelly Rowland: guarda "Invicible"

Lui è l’esordiente più promettente e di successo del momento a livello inglese. Sto parlando di Tinie Tempah, rapper che ha già ottenuto due number one hit (“Pass Out” e “Written In The Stars) all’interno della U.K. Singles Chart mentre il secondo singolo “Frisky” è arrivato alla 2. L'album di esordio di Tinie Tempah trova la strada spianata dai singoli estratti in anteprima e riesce così ad arrivare a livelli di diffusione e considerazione raramente concessi ad un'opera prima. Ora, spinto anche dalla pressione dei fans Tinie ha deciso di rilasciare con nuovo estratto “Invincible”, uptempo cantata in collaborazione con Kelly Rowland. Il pezzo è stato rilasciato ufficialmente a partire dal 27 dicembre mentre al momento Tinie si trova nel bel mezzo del suo The Disc-Overy Tour che sta promuovendo l’album di debutto “Disc-Overy”, già certificato oro nel Regno Unito.
Il meccanismo è reso possibile dal fatto che questo ragazzo (poco più che ventenne) ha messo in evidenza fin dal principio doti fondamentali quali un'eccellente vena per testi originali, una buona attitudine a mescolare il suo rap con sonorità pop e per finire una disarmante facilità nel fondere il proprio estro con voci affermate come quelle di Ellie Goulding o Kelly Rowland.
Il quarto singolo rischia di bissare le precedenti ovazioni grazie alla sua ottima orecchiabilità ed alla presenza della magistrale Kelly Rowland. Il pezzo infatti risulta essere composto sulla scia degli ultimi successi che mescolano rap e pop in un connubio di successo (vedi "Love the way you lie" e"Airplanes" ma anche la stessa "Written in the stars").
Il video di "Invincible" poteva essere fatto meglio : si limita a far vedere il cantante tra i palazzi di una città mentre Kelly compare solo come ologramma sulle facciate dei palazzi stessi.Il tutto alternato a immagini dei concerti di Tinie. Potete vederlo cliccando su Ulteriori Informazioni.





Radio date : 24 Dicembre 2010

Nessun commento:

Posta un commento