Il meccanismo è reso possibile dal fatto che questo ragazzo (poco più che ventenne) ha messo in evidenza fin dal principio doti fondamentali quali un'eccellente vena per testi originali, una buona attitudine a mescolare il suo rap con sonorità pop e per finire una disarmante facilità nel fondere il proprio estro con voci affermate come quelle di Ellie Goulding o Kelly Rowland.
Il quarto singolo rischia di bissare le precedenti ovazioni grazie alla sua ottima orecchiabilità ed alla presenza della magistrale Kelly Rowland. Il pezzo infatti risulta essere composto sulla scia degli ultimi successi che mescolano rap e pop in un connubio di successo (vedi "Love the way you lie" e"Airplanes" ma anche la stessa "Written in the stars").
Il video di "Invincible" poteva essere fatto meglio : si limita a far vedere il cantante tra i palazzi di una città mentre Kelly compare solo come ologramma sulle facciate dei palazzi stessi.Il tutto alternato a immagini dei concerti di Tinie. Potete vederlo cliccando su Ulteriori Informazioni.
Radio date : 24 Dicembre 2010
Nessun commento:
Posta un commento