Pages

martedì 22 febbraio 2011

Beth Ditto : guarda il video di "I wrote the book"

Beth Ditto, front girl dei The Gossip è senza dubbio una delle personalità più grandi della musica contemporanea nonchè cantante che non fa mai scelte artistiche sbagliate o scontate. Ora Beth ha deciso di intraprendere un progetto solista (non ha però intensione di lasciare i Gossip) scegliendo di abbracciare la versione più rock dei Gossip. Ne viene fuori un lavoro lontano dagli schemi in cui Beth riesce ad utilizzare la sua l’intera gamma vocale. Il risultato è ‘I Wrote The Book’ , un pezzo che sembra direttamente derivare dal  più classico postmoderno rock e trapiantato in un elegante e cool Club House. "I wrote the book" è il primo  singolo estratto dall'EP omonimo che segna il debutto da solista di Beth Ditto.
L'iconica cantante dei Gossip ha realizzato questo lavoro composto da quattro tracce e sarà disponibile in formato digitale dall'8 marzo.
Il video di "I Wrote The Book" è stato girato alla Grosvenor House di Londra. La cantante stessa descrive il video come " di vecchia scuola e cinematografico", dice di "aver voluto creare un'intimità che metta lo spettatore 'nel mondo di Beth'". In effetti ricorda proprio i vecchi film americani in bianco e nero anche per quanto riguarda le ambientazioni e la regia. Qui però Beth appare meno stravagante ed estrosa del solito. Potete vedere la clip dopo il salto.







Radio date : 21 Gennaio 2011

Nessun commento:

Posta un commento