Pages

lunedì 28 febbraio 2011

Cage the Elephant : video di "Shake me down"

I Cage The Elephant è la rock band americana ai vertici delle classifiche USA nell'ultimo periodo. Con l’album “Thank You Happy Birthday” i 5 ragazzi del Kentucky hanno raggiunto le posizioni più alte nella classifiche ufficiali statunitensi, sospinti dalla forza dal singolo “Shake Me Down”, primo estratto dall'album in rotazione dal 25 Febbraio.
Il brano è un mix avvincente di pop e rock in stile Nirvana che ha spopolato nelle college radio americane per tutto l’inverno. Diciamo che è proprio questo la loro carta vincente: tramite le reminiscenze di un rock ormai lontano da quello che si sente oggi e molto meno patinato.
Descritti da Rolling Stone come “i Pixies al massimo della loro potenza” i Cage the Elephant sono al loro secondo album, dopo il grande successo del disco omonimo di esordio che ha venduto più di 500.000 copie in tutto il mondo.
Il video di "Shake me down" è particolare : vede come protagonista un uomo che allontanatosi da casa affronta come un viaggio introspettivo nel passato, per poi vederlo nel finale nel suo letto... Non vi anticipiamo il finale, lo potete però scoprire andando a vedere il video dopo il salto.




Radio date : 25 Febbraio 2011

Nessun commento:

Posta un commento