Pages

venerdì 25 febbraio 2011

Ke$ha : ascolta e guarda "Blow"

Ecco il nuovo singolo di Ke$ha "Blow", il seconndo estratto dalla re-release di "Animal" suo disco d'esordio, "Cannibal". Si tratta di un ritorno attesissimo a seguito del grande risultato ottenuto in tutte le download charts mondiali con "We Are Who We Are".
"Cannibal" contiene otto nuovi brani rispetto ad "Animal", più un nuovo remix ed ha raggiunto la quindicesima posizione della classifica statunitense. In Europa questo progetto è stato pubblicato nella versione Animal + Canniball ed ha riscosso un grande successo al di sopra di qualsiasi aspettativa. “Blow”, in radio da due settimane, è una uptempo immediata e ballabile come di consueto per la ragazza. Il pezzo sin ora non ha reso male nelle classifiche ma grazie al video potrà salire ancora.
Infatti  la clip di "Blow" potrebbe essere una delle migliori dell’intera videografia di Ke$ha. Gli uomini con la testa di unicorno, le luci, l’ambientazione, il fatto che la cantante non indossi un quintale di glitter come al solito rendono la clip ancora più interessante e particolare. Inoltre l'altro protagonista del video è James Van der Beek, il Dawson del telefilm anni '90 "Dawson's Creek" che si è prestato in questa simpatica scenetta con Ke$ha ,soprattutto nel finale. La cantante oltre che col proprio tour al momento è impegnata ancora come songwriter, il brano scritto per Britney Spears intitolato “Till The World Ends” è stato registrato dalla cantante ed a quanto pare potrebbe essere estratto come secondo singolo dall’album “Femme Fatale”. Il video di "Blow" è disponibile cliccando il link.


Radio date : 11 Febbraio 2011

Nessun commento:

Posta un commento