Pages

venerdì 25 febbraio 2011

Taio Cruz feat. Kylie Minogue : guarda "Higher"

"Higher" è il quarto singolo del cantante-produttore Taio Cruz dal secondo album "Rokstarr" uscito due anni fa in America. La canzone all'inizio era prevista solo per il mercato Australiano e Inglese, ma poi si voluto optare per farla uscire come singolo ufficiale internazionale. Non è presente in tutte le versioni del disco e sono stati scelti diversi artisti per i duetti a seconda del mercato di destinazione(per esempio il Belgio  si merita una collaborazione ad hoc, con un cantante famoso lì , gli Stastes vedono collaborare Taio con Travie McCoy, in Australia con Kylie Minogue). Anche per l'Italia e per la maggiorparte dei paesi europei è stata scelta la collaborazione di Kylie Minogue, molto più conosciuta di tutti gli altri colleghi.
La popstar australiana non puo' fare miracoli su un pezzo dance-pop già sentito mille volte, ma almeno lo rende più gradevole grazie al buon intreccio vocale con il 27enne londinese con sangue carioca/nigeriano nelle vene.
Nel video la fanno da padrone autovetture che si inseguono, autovetture che si inseguono ed ancora autovetture che si inseguono: non solo il video appare scarno per via dell’alto tasso di monotonia ma anche la canzone risulta un pò noiosetta a causa del solito effetto electropop di cui si è tanto abusato. I due personaggi messi assieme stanno molto bene dal punto di vista vocale e musicale ma potevano fare sicuramente molto di più. Il video di "Higher" è disponibile dopo il salto.





Radio date : 25 Febbraio 2011

Nessun commento:

Posta un commento