Pages

lunedì 28 febbraio 2011

Take that : guarda e ascolta "Kids"

Nella radio da più di un mese, "Kids" è il secondo singolo dei Take that estratto dall'album che ne sancisce la reunion " Progress". Il pezzo colpisce come pochi per la sua caratteristica non convenzionale ma allo stesso te po per il suo appeal radiofonica e la sua orecchiabilità. E' una canzone con una base pop, ma con innesti electro lontani dalle tamarrate degli ultimi tempi. Pop ricercato e non banale, sonorità potenti ma comunque eleganti, insomma una hit che sarà ricordata anche tra qualche anno."Kids" finora è stato visto come il pezzo più bello dell'album, apprezzato sia da pubblico che da critica. E non ci sono dubbi che si faccia sentire molto anche da noi anche grazie al video di recente uscita.
Infatti dopo mesi di attesa è finalmente arrivato il video che accompagna “Kidz”, secondo singolo estratto dal nuovo disco dei Take That. A livello visivo la clip è veramente d’impatto, curato nei minimi dettagli il video ha potuto beneficiare di un budget elevato grazie alle vendite massicce dell’album “Progress”. Dal sapore cinematografico, la clip è girata in Bulgaria e realizzata qua e là in bianco e nero, a rendere più inquietante la discesa degli alieni sulla Terra.
Un’ astronave composta da cinque extraterrestri approda sul nostro Pianeta. E’ caratterizzata dalla forma simbolica della doppia TT e sconvolge le trasmissioni televisive. Sono proprio loro, i cinque Take That in sontuosi abiti che arrivano a sconvolgere, ma non sono loro i veri cattivi. D’altra parte sono solo armati di strumenti musicali.
I veri malvagi sono già presso di noi. L’unico ad ever capito il succo della storia è il bambino che corre ad accoglierli armato solo di una macchina fotografica per immortalare l’evento. Altro che soldati armati e giornaliste a raccontare la tragedia, ne avessimo noi di minacce così affascinanti. E’ la musica ancora una volta ad unire i cuori e le menti, a trascinare tutti in un ballo sfrenato e socializzante. Per vedere il video cliccate Ulteriori Informazioni.




Radio date : 14 Gennaio 2011

Nessun commento:

Posta un commento