Pages

giovedì 10 marzo 2011

Micheal Jackson : guarda "Hollywood tonight"

Sono ormai passati tre mesi dal lancio dell'album postumo di Michael Jackson intitolato semplicemente "Michael" e il lancio del secondo singolo estratto "Hollywood tonight" pare essere un'ottima occasione per un primo bilancio sull'opera.
Possiamo dire che "Michael" è un successo di proporzioni planetarie visto che è stato ed è tuttora in vetta in diverse classifiche, tuttavia il numero di copie vendute non è molto alto, le cause sono molteplici ovviamente, sono lontani i tempi di "Off the wall", "Thriller" e "Bad", quelle sono cifre impensabili ai giorni nostri.
Il giudizio sul secondo singolo estratto è riconducibile a quello dell'album. Il brano è stato scritto quasi 10 anni fa ed è un pezzo che ammicca parecchio alla dance, in linea con altri pezzi di Jackson. E' ovviamente realizzato con molta cura e classe.  E' sicuramente un brano molto radiofonico e godrà sicuramente di una promozione importante, se avrà successo o meno come al solito sarà il tempo a dircelo e ne riparleremo sicuramente in futuro con un nuovo singolo.
E' stato inviato alle radio l’11 Febbraio ma è da tempo che, come fu per “Hold My Hand”, è riscoppiata la polemica sull’autenticità della traccia. I fan del cantante parlano di fake mentre la Sony, certificazioni alla mano, afferma che si tratta di Michael.
Comunque sia, nel video girato per questo singolo, fortunatamente, non si sono riesumati troppi volti di Jackson, ma è un vero e proprio tributo al suo stile di ballare. Protagonista del video è una ragazza, che balla e prende ispirazione da MJ nello stile, supera dei provini, una sorta di "Step Up" nella trama,insomma.
Per vedere il video continuate a leggere.








Radio date : 11 Febbraio 2011

Nessun commento:

Posta un commento