Dopo il grande successo di "Poison" (almeno in Inghilerra e negli States),
Nicole Scherzinger, ormai quasi del tutto affrancata dall'essere stata la vocalist delle Pussycat Dolls, ha deciso di pubblicare un altro singolo prima della release date dell'album. Il pezzo si intitola "
Don’t Hold Your Breath" ed è, quindi, il secondo estratto da "
Killer love", il secondo album da solista di Nicole in uscita il 21 Marzo. E pensare che inizialmente si pensava che la bella Nicole avesse lasciato il suo gruppo per dedicarsi alla danza, e invece sta realizzando il suo desiderio di costrurisi una carriera da solista. La partecipazione all’edizione americana di "Dancing whit the stars"e era solo una parentesi, la musica rimane la sua unica grande passione, anche se ballare la aiuta ad essere un'artista completa.
Il brano, prodotto da Timbaland, era destinato a Keri Hilson ma mai realizzato perchè non particolarmente adatto alla cantante. Così,si è preferito arricchirlo d’atmosfere electro-pop/dance e adattarlo allo stile di Nicole. Quello che ne viene fuori è una canzone orecchiabile, gradevole, melodica e molto radiofonica.
Nel video lei è’ veramente bella, e con gli occhi magnetici che le ha regalato madre natura buca lo schermo. Si muove bene, è sensuale, e ha una bella voce. L'atmosfera è cupa, un unico grande ambiente scosso dal vento proveniente dalle finestre ed un lungo giro in auto per tutta città. Per vedere il video di "Don't hold your breath" continuate a leggere.
Nessun commento:
Posta un commento