Pages

sabato 19 marzo 2011

Snoop Dogg : video di "Wet(sweat)"

Sarà in rotazione radiofonica in Italia dal 18 marzo "Wet(Sweat)", il nuovo singolo del rapper, attore e produttore nonchè icona mondiale del rap Snopp Dogg. Il brano vede la collaborazione del super produttore e senza dubbio più noto DJ al mondo, David Guetta che dopo aver ascoltato il brano e deciso di “volerci mettere mano”, ha contattato immediatamente Snoop. Il risultato di questa collaborazione è una canzone che diventerà sicuramente un inno per le discoteche ma anche una hit per le radio.
"Wet (Sweat)" è una delle ventuno tracce che faranno parte di "Doggumentary", il nuovo album di Snopp Dogg in uscita in Italia il 3 maggio. All’album hanno collaborato pezzi grossi come Kanye West (che presta anche un verso alla canzone), Gorillaz, Wiz Khalifa, John Legend e R. Kelly.
Snoop Dogg anche per questo album ha messo in campo tutta la sua creatività e abilità con i social media: Snoop infatti sta “doggumentando” i progressi dell’album online. Ha già lanciato la discussa campagna “PuffPuffPass Tuesdays”, dove tutte le settimane pubblica contenuti audio e video per i suoi 2.8 milioni di “followers” su Twitter e per i suoi 6.8 milioni di fan su Facebook.
La superstar americana ha inoltre avviato un’iniziativa senza prcedenti: la possibilità di far parte del cerchio ristretto di Snoop Dogg, partecipando alle sue frequenti sessioni Ustream, sessioni che permettono a milioni di fan in tutto il mondo di collegarsi e interagire con lui, in tempo reale, mentre trasmette nuova musica.
Musicalmente parlando il pezzo non ha niente di più e niente di meno rispetto alle hit rap-hip hop a cui Snoop Dogg ci ha abituato fin dagli inizi della sua carriera. Dello stesso avviso è il video che come è d'obbligo per questo tipo di canzoni vedono la presenza di belle ragazze, feste in piscina e continui riferimenti sessuali. Per vedere il video continuate a leggere.




Radio date : 18 Marzo 2011

Nessun commento:

Posta un commento