Pages

lunedì 18 aprile 2011

Bruno Mars : guarda e ascolta "The Lazy song"

Continua il grande successo di Bruno Mars ed il suo album di debutto “Doo-Wops & Hooligans”, davvero convincente e ben riuscito.
Molti avrebbero pensato al fatto che Bruno Mars sarebbe rimasto una piacevole meteora estiva grazie al tormentone “Nothin' On You” dell'anno scorso interpretato con B.o.B. e invece due ottimi singoli come “Just The Way You Are” e “Grenade” lo hanno fatto restare per quasi un anno sulla cresta dell'onda.
Ora è già tempo di far uscire il terzo singolo intitolato “The Lazy Song”, prossimamente in tutte le radio
italiane. Come già si può intuire dal titolo, questo è un brano che parla della piacevolezza di poter spezzare la propria  routine, anche solo per un giorno. La caratteristica più interessante di questa canzone è rappresentato dalle sue sonorità che richiamano quelle caraibiche (molto in stile Jason Mraz, per intenderci), oltre ovviamente al ritmo reggae che rende questo brano già pronto per la prossima stagione estiva.
Il 13 febbraio Bruno Mars si e’ esibito alla 53esima edizione dei Grammy Awards a Los Angeles aggiudicandosi il Grammy Best male pop vocal performance per “Just The Way You Are” ed e’ proprio in quest’occasione che Bruno Mars ha suonato per la prima volta sul palco con Janelle Monae.
L’intesa che si è creata è stata il trampolino per decidere di partire in tour insieme.“Hooligans in Wondaland” questo il nome del tour partirà a maggio e fino a metà giugno toccherà le maggiori città del Nord d’America.
Il video è qualcosa di particolarmente interessante e divertente : non servono necessariamente lustrini o pianoforti trascinati per la strada per dare nell’occhio. Con quattro maschere da scimpanzè, una coreografia ben studiata e qualche camicia a quadri si può ottenere un lavoro molto gustoso che si fa guardare dall’inizio alla fine. Simpatia, ilarità, spensieratezza, allegria, orecchiabilità e tanto buon gusto: ecco cosa ci riserva Bruno Mars per la prossima stagione. Il video di "The lazy song" è dopo il salto.


Nessun commento:

Posta un commento