Pages

venerdì 24 giugno 2011

Britney Spears : guarda e ascolta "I wanna go"

Nuovo estratto dal fortunato “Femme Fatale”, ultimo album in studio di Britney Spears. La canzone scelta si chiama “I Wanna Go”, nelle playlist radiofoniche dal 24 giugno. “Femme Fatale” corrisponde al settimo album di studio di Britney Spears. Pubblicato lo scorso 25 marzo, ad esso si legano anche i singoli “Hold It Against Me” e “Tell The World Ends”. Molti fan speravano nell’uscita di questo brano, giudicato tra i più forti dell’ultima fatica di Miss Spears. Il fischietto che anticipa il ritornello è accattivante e la voce computerizzata e distorta di Britney ti entra immediatamente in testa. Potrebbe essere un buon successo per accompagnare l’estate. Niente di particolarmente innovativo ma gradevole. Insomma anche chi non ama la dance più "tamarra" può soprassedere sulla qualità del brano ( realizzato con un uso spregiudicato dell'autotune, ormai diventato marchio di fabbrica di Britney) e godersi la sua freschezza e orecchiabilità.
Nel video abbinato la principessa della pop music attacca i paparazzi. Non è la prima volta che l’artista si dimostra contrariata da certa stampa: nei precedenti video legati a “‘Overprotected” e “Everytime” ha recitato proponendosi con atteggiamenti simili. Nella clip di "I Wanna Go" la popstar si presenta in maniera aggressiva incarnando al tempo stesso una immagine adolescenziale a una sexy. Minigonne, scollature e, soprattutto, atteggiamenti sessualmente espliciti ed aggressivi (Britney palpa il sedere a un fan che gli chiede l'autografo e poi si apre il giubbetto per mostrare il seno a due ragazzi e un poliziotto) caratterizzano la clip.
Insulti ai presenti durante una conferenza stampa e poi via, in strada a provocare con atteggiamenti sfrontati. Il tutto però con un look vagamente adolescenziale (ciocche fucsia che ricordano fin troppo Avril Lavigne) che la riporta indietro di qualche anno. Per vederlo andate dopo il salto.






Radio date : 24 Giugno 2011

Nessun commento:

Posta un commento