Pages

mercoledì 22 giugno 2011

Lmfao feat. Natalia Kills : video di "Champagne showers"

Mentre il primo singolo “Party Rock anthem” sta scalando le classifiche mondiali (anche da noi è da settimana in Top 10), gli LMFAO (gruppo musicale di electro-hop formatosi a Los Angeles, composto da un DJ e un rapper, cioè Redfoo (Stefan Gordy) e Sky Blu (Skyler Gordy)) lanciano il secondo singolo “Champagne Showers”, secondo singolo ufficiale estratto dal loro album “Sorry for Party Rocking” uscirà ieri 21 giugno. All’interno della uptempo troviamo anche una collaborazione, la cantante inglese Natalia Kills. Staremo a vedere se con questa canzone riusciranno a continuare il momento d'oro che stanno vivendo da qualche mese grazie alle loro traccie.
"Champagne showers" è un titolo azzeccatissimo per un brano ancora una volta effervescente ed esplosivo, che per molti tratti somiglia molto al precedente. Infatti il brano electro-hop attivata, utilizzo spropositato di synth a metà tra la Dance inizio 2000 e l'Elettronica.
Per quanto riguarda il video, colorato e divertente si accosta bene al suono frizzante del brano, effervescente proprio come lo Champagne. Il videoclip riprende l'avventura cominciata dai due nel video di "Party rock anthem" (che ricalcava simpaticamente la pellicola 28 giorni dopo. Questa volta tocca ad un altro cult dell'horror: Dal tramonto all'alba) e li vede nuovamente e costantemente alla ricerca di un modo per fare festa. Questa volta saranno ospitati nel party personale di una personalità molto in alto... Per vederlo andate dopo il salto.







Radio date : 17 Giugno 2011

Nessun commento:

Posta un commento