Arriva in radio un nuovo hit single di Gabry Ponte, pioniere della musica Dance made in Italy dalla fine degli anni '90 (Con gli Eiffel '65) fino ad oggi, in collaborazione con la nostrana Zhana. Il singolo dance si chiama "Skyride".
Con "Skyride" il dj torinese riabbraccia finalmente uno stile dolce e melodico, abbandonato negli ultimi tempi per fare spazio ad una linea Dance più dura e potente. La versione principale è firmata dal team inglese dei Cahill, sinonimo di grande qualità negli arrangiamenti (Remix per The Black Eyed Peas, Lady GaGa, Robbie Williams, Cheryl Cole...), difatti il sound internazionale prende immediatamente il sopravvento, accompagnato da un bel giro di pianoforte e da una base non troppo pesante.
In definitiva, la collaborazione Italia-Inghilterra ha prodotto un'ottima release, che non sta tardando ad acquistare numerosi consensi.
Anche il video ufficiale ha quel tocco di internazionalità che non guasta. Futuro fantascientifico in cui il pianeta è minacciato da robot ribelli e Gabry Ponte, eroe della situazione anch'egli robot ma buono, che salva una ragazza dal suo destino.
Nessun commento:
Posta un commento