Pages

giovedì 7 luglio 2011

Paolo Meneguzzi : guarda il video di "Sei amore"

Sono passati 15 anni dal giorno in cui Paolo Meneguzzi inviò per gioco un demo al Festival di Viña, al quale venne invitato in rappresentanza dell'Italia vincendolo con la canzone "Arià Ariò". Da quel giorno la carriera di Paolo Meneguzzi è stato un crescendo di successi internazionali: 5 Festival di Sanremo, 5 Festival di Viña del Mar, 1 Festival di Acapulco,1 Festival di Mar del Plata, 1 Disco per l'Estate, 2 Festivalbar, 1 Eurovision Song Contest. E' passato invece solo un'anno dal suo ultimo impegno musicale, l'album di inediti "Miami" e l'uscita del poco fortunato singolo "Imprevedibile".
"Sei amore", anticipa l'uscita del suo primo Best of "Sei amore", che conterrà le sue più grandi hit e 3 brani inediti. Uno di questi è appunto il singolo che è in radio dal 6 Maggio e con il quale Paolo ritorna alle origini, accantonando gli esperimenti elettroni del precedente album , ma dedicandosi alle canzoni facili facili d'amore che in questi anni hanno tanto catturato i cuori delle sue fan. Quello che è sicuro è che "Sei amore" non riuscirà a far tornare Paolo al successo dei primi anni 2000 nonostante lui ce la metta tutta.
Il video, per la verità fatto alquanto male, Paolo riesce a mostrarci la sua simpatia cantando in riva ad un lago e coinvolgendo con la sua musica i passanti.










Radio date : 6 Maggio 2011

Nessun commento:

Posta un commento