I
Deepside Deejays sono Vibearena, Victor de la Pena e Dave Pryce. Il gruppo dance viene dalla sempre più prolifica Romania, hanno iniziato a produrre insieme nel 2008 e in tre anni hanno confezionato qualcosa come 20 singoli e ben 50 remix (tra cui quelli realizzati per Martin Solveig e Ian Carey). Una carriera importante, la loro, costruita a ritmi incredibili. Insieme ad altri artisti come David Deejay ed Inna si sono inventati quello stile musicale solare e divertente che qualcuno chiama "pop corn". Si tratta, ovviamente, di un fenomeno tutto rumeno, vicino alla dance e pure al pop. Già il loro primo singolo, "Beautiful Days" ha fatto il giro del mondo, raggiungendo il numero uno in Polonia, Marocco, India, Grecia, Cipro, Malta e in Romania. Mentre "
Never Be Alone" è il nuovo singolo. Il sound è sempre quello già sentito dai nuovi successi che arrivano dalla Romania (Edward Maya, Alexandra Stan, Radio Killer e Inna): inconfondibile, travolgente e per molti ormai fin troppo utilizzato e sentito.
Il video invece è divertente ed insolito per questo tipo di musica. Ci mostra un viaggio on the road affrontato dei tre ragazzi, che dalla spiaggia passano per un improvvisato campo da golf , un terreno agricolo , una splendida città di notte e si divertono molto con altri amici. Guardatelo dopo il salto.
Radio date : 29 Luglio 2011
Nessun commento:
Posta un commento