Pages

mercoledì 27 luglio 2011

Rumer : guarda "Am i forgiven"

Da dieci giorni circa è in rotazione il terzo singolo estratto dal primo album di Sarah Joyce in arte Rumer, "Season of my soul", che ha già venduto 1 milione di copie nel mondo. Il brano s’intitola "Am I forgiven". L'album ha venduto moltissimo in Inghilerra, la sua patria , ma la cantante rimane un semisconosciuta nel resto del mondo, Italia compresa.
Echi della cantante 32enne soul-pop arrivano però anche in Italia col singolo "Am I Forgiven". Lei è sempre molto misurata nel modo di cantare, la canzone però non brilla più di tanto anzi, nonostante sia un brano raffinato, elegante e leggiadro che ricorda le atmosfere classiche di Burt Bacharach, non spicca nè per orecchiabilità nè per energia.
Rumer, nata nel 1979 in Pakistan, rimane comunque una piacevole novità nella scena della musica pop mondiale, fatto sta che il suo disco d'esordio, acclamato in patria da pubblico e critica, ha venduto 1 milione di copie nel mondo e oltre mezzo milione solo in Inghilterra dove rimane in vetta alla classifica da 34 settimane.
Purtroppo neanche il video ufficiale non riesce a catturare l'attenzio: il bellissimo volto della cantante è il protagonista della clip, che ci mostra Rumer in varie scene in bianco e nero e a colori. Eccolo.






Nessun commento:

Posta un commento