Pages

martedì 6 settembre 2011

Catalin Josan : ascolta e guarda "Walking on fire"

Ci ha accompagnato per ben due stagioni, primavera ed estate, con il tormentone "Don't wanna miss you" e ora è arrivato il momento di un nuovo singolo. Stiamo parlando della popstar moldava Catalin Josan, che, un pò a sorpresa, è riuscita a fare breccia nei cuori di mezza Europa e soprattutto degli italiani.
Il nuovo singolo si intitola "Walking On Fire" e come il precedente pezzo racconta un amore spensierato e tutto sommato felice, ma in questo caso si tratta di una storia che sta nascendo: bisogna non bruciarsi, cosa che capita spesso a chi scherza col fuoco. Melodia ed arrangiamenti sono allegri e ben curati e la bella voce di Catalin (va ricordato che si è diplomato come baritono nel 2009) fa il resto.
I due pezzi che finora abbiamo ascoltato da lui fanno parte del suo secondo album, il primo a livello europeo,  che in Italia sarà pubblicato nel mese di ottobre. Il titolo non è ancora stato definito: pare che Catalin voglia farlo decidere ai suoi fans attraverso un contest.
Per ora ci possiamo vedere la clip ufficiale di "Walkin on fire". Catalin, guanti e giacca di pelle, occhiali a specchio e un look da moderno torero, si aggira in un'arena accompagnato da tante belle ragazze. Per vederlo andate dopo il salto.







Radio date : 12 Agosto 2011

Nessun commento:

Posta un commento