Pages

lunedì 12 settembre 2011

Skylar Grey: guarda e ascolta il video di "Invisible"

Uno dei debutti piu' attesi dell'anno nel pop-R&B è sicuramente quello di Skylar Grey che spera di ripercorrere il cammino di Bruno Mars, ovvero diverse hit in collaborazione con altri e poi l'esplosione col primo cd da solista. Quindi dopo le molte collaborazioni con artisti importanti ( vedi la più famosa "I'm coming home" con Diddy dirty money) Skylar Grey prova a camminare con le sua gambe e lo fa grazie ad un singolo, estratto dall’album di debutto, che porta il nome di “Invisible”.
Il pezzo, valido dal punto di vista vocale e melodico, è una ballata a tinte scure, triste e molto “dark”,  piu' vicina al rock che all'R&B. Indubbiamente il brano non ha niente in comune con le tracce electro-pop che dominano le chart in questo periodo e questo può essere un bene. E' un brano che ti entra dentro dopo piu' ascolti e fa partire alla grande, almeno in termini artistici, la sua carriera. L’album della cantante si chiamerà "Invisible", lo stesso nome scelto per il singolo, e il suo arrivo in tutti i negozi di dischi è previsto per fine ottobre.  
Il video rende bene le parole del testo e l'atmosfera ricreata, vediamo la ragazza in cima a grattacieli camminare leggiadra e triste in bilico tra tetti e impalcature. Il video è disponibile continuando a leggere.

Nessun commento:

Posta un commento