Il pezzo è il giusto mix tra dance e R’n'B, perfetto per gli amanti di entrambi i generi. Qui la vena melodica del francese si è decisamente risvegliata: "Without you", scritto insieme a Taio Cruz, è veramente un bel disco, tranquillo al punto giusto, all'interno del quale Usher sfodera una prestazione vocale non indifferente.
Infatti bisogna dire che molto lo fa la parte vocale ma anche l'arrangiamento pur restando fedele riesce comunque ad aggiungere qualcosa di divertente, soprattutto per quanto riguarda il ritornello e nelle strofe che presentano pochissime percussioni rendendo il pezzo quasi acustico, con la solita tastiera/chitarra che corre ipnotica, firma ormai del dj francese.
"Ogni continente si unirà, si formerà un unico grande party e non ci saranno più Stati, ne differenze di colore. Saremo tutti uguali e tutti assieme. Questo è il concept del video ed è proprio a questo che serve la musica”.Ecco come David descrive il soggetto della clip che accompagna la canzone. Di seguito lo potete vedere il "pacifistico" video. Bello!
Radio date : 2 Settembre 2011
Nessun commento:
Posta un commento