Pages

giovedì 6 ottobre 2011

Giorgia: guarda e ascolta " E' l'amore che conta"

Un’artista italiana che è riuscita a difendersi molto bene in questa estate piena di tormentoni è sicuramente Giorgia che con la sua “Il Mio Giorno Migliore” ha saputo resistere in top ten per lungo tempo ( e il successo di questo pezzo non ha ancora finito il suo corso).
Adesso è venuto il momento per proporre un nuovo singolo, il secondo estratto dall’ultimo album appena uscito "Dietro le apparenze", subito balzato  in vetta della classifica dei dischi più venduti. Si chiama “E’ l’amore che conta”, una midtempo piena di soul colorato dalla splendida vocalità della cantante (la quale comunque non riesce ad uscirne a pieno). La melodia probabilmente è l’elemento che più salta all’orecchio: tanto accattivante quanto affascinante, ricorda un pò le ballate delle popstar americane a fine anni ‘90.
Il  suo talento formidabile (forse tanto quanto il suo ego) è al servizio di questa canzone che parla di amore ma senza scadere nella ballad straziante. "E' l'amore che conta" è accompagnato anche da un video, uscito propri oggi. Troviamo una Giorgia in perfetta forma, sorridente ed emozionante, nella città italiana simbolo dell’amore: Venezia. Tra gondole, passanti ’sfumati’ che le passano intorno, tanti primi piani della cantante. Per vderlo vi rimandiamo dopo il salto.









Radio date : 9 Settembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento