L’ultimo lavoro (il quarto) di inediti risale ad un anno fa, "Le strade del tempo". Ecco le parole del leader della band Francesco Sarcina con cui presenta il primo best of della band :
"Si apre davanti a noi un periodo molto delicato e non sappiamo ancora cosa faremo in futuro. Di certo ora ci concentreremo su questo disco che è l'ultimo che faremo con la Sony. Con ventuno singoli all'attivo è stato difficile selezionare i brani per una raccolta.”Il disco contiene dai successi radiofonici dei primi anni come “Dedicato a te” e “Vieni da me” fino alle canzoni più recenti e meno fortunate come “Portami via” e “Respiro”. Il singolo scelto per lanciare la raccolta segue l'ultimo filone di brani della band: un pop-rock leggero e melodico poco incisivo e orecchiabile.
E’ un video molto semplice quello che è stato realizzato per “Come far nascere un fiore”. Difatti, all’interno del nuovo videoclip si assistono delle scene di vita quotidiana come portare il cane a spasso oppure passeggiare con il proprio figlio. Se volete vederlo vi rimandiamo dopo il salto.
Radio date: 7 Ottobre 2011
Nessun commento:
Posta un commento