Pages

lunedì 10 ottobre 2011

Marlon Roudette: guarda il video di "New age"

Se Marlon Roudette non vi ricorda niente, forse il nome Mattafix potrebbe fornirvi qualche indizio in più. Stiamo parlando dell’ex leader del gruppo, che dopo la sua breve avventura con il duo hip hop e soul, ha deciso di iniziare una carriera da solista pubblicando il nuovo album, "Matter Fixed" (in evidente allusione alla band di "Big city life"), un disco uscito lo scorso 2 settembre e da cui è stato tratto il singolo "New Age".
Un brano molto interessante che si è fatto notare subito sin dalla sua uscita, avvenuta una ventina di giorni fa, inizialmente in Germania, dove i Mattafix avevano già ottenuto ottimi risultati, poi nel resto d'Europa.
La voce di Martin Roudette è caratteristica quanto basta, lo si riconosce immediatamente. Sembrano comunque emergere differenze con l'esperienza Mattafix: quest'ultimi riuscivano con la loro musica a coniugare generi molto lontani tra loro, mentre per quel che riguarda il lavoro da solista di Marlon e in particolare questo singolo, siamo in territori marcatamente pop. "New age" è un brano leggero, senza particolari pretese, ma davvero molto radiofonico e immediato, un successo quasi garantito.
Nel video vediamo il ragazzo suonare il piano e cantare tra fotografie e fermo immagini di se stesso. Le immagini si accostano molto bene alla canzone. Ben fatto. Per vederlo continuate a leggere.




Radio date : 30 Settembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento