Pages

mercoledì 12 ottobre 2011

Monè: video di "Stanza vuota"

E’ la rivelazione web degli ultimi giorni. In 10 settimane, la "Stanza vuota" di Monè è riuscita a superare le 15000 copie balzando fino alla settima posizione dei singoli più scaricati in rete. Ci stiamo ancora chiedendo da dove venga Monè e come abbia fatto il suo singolo "Stanza Vuota" a vendere così tanto, tanto da ottenere il disco d'oro in meno di tre settimane.
Si tratta di un prodotto italiano in bilico fra il cantautorato annacquato e il pop più scarno, decisamente di livello basso. Evidentemente, però, piace a molti, probabilmente per la sua linea neomelodica in cui l'amore la fa da padrone come anche i forti sentimenti espressi da melodie ariose. Comunque sia il mistero si infittisce, anche perchè Simone Siciliano (in arte Monè) è praticamente all’esordio e non è proprio un giovincello di quelli che piacciono alle ragazzine.
Il video poi, è girato incomprensibilmente all’interno di uno yacht ormeggiato a Formia e vede il buon Monè nei panni di un marinaretto. Tutto fa pensare a una produzione a basso costo per un circuito di televisioni commerciali locali, non a un singolo che è al settimo posto della classifica. Se volete vedere e sentire "Stanza vuota" dopo il salto c'è il video relativo.

Nessun commento:

Posta un commento