Pages

sabato 15 ottobre 2011

T-Pain feat. Wiz Khalifa & Lily Allen: video di "5 O'clock"



Il Re dell’auto-tune T-Pain, il rapper 26enne con la "macchinetta" in gola e qualche flop di troppo, è ripartito di nuovo da zero con il suo ultimo progetto discografico, cancellando le release precedenti e pubblicando il primo singolo ufficiale che trainerà la release del suo quarto studio album “rEVOLVEr”, che uscirà nei primi mesi del 2012. Il brano in questione si intitola “5 O’Clock” ed è una midtempo cantata in collaborazione con il rapper americano Wiz Khalifa, all’interno della quale troviamo anche un sample di “Who’d Have Known” di Lily Allen.
Il pezzo ha alte potenziale da hit, anche in USA non sta andando affatto male, considerando gli ultimi insuccessi di T-Pain negli ultimi anni, probabilmente questa canzone soft-R&B sarebbe ancora meglio senza i vocalizzi elettronici, che d'altra parte sono la sua caratteristica distintiva. 
Sono le 5 del mattino, le conversazioni si fanno noiose e T-Pain vaga senza una meta, nei pressi del quartiere a luci rosse della città di Amsterdam. Se volete vederlo vi rimandiamo dopo il salto.




Radio date : 14 Ottobre 2011

Nessun commento:

Posta un commento