Pages

mercoledì 30 novembre 2011

Mario Biondi feat. Wendy Lewis : guarda "Life is everything"

Di fatto Mario Biondi ha all'attivo due album di inediti e due live: una discografia non certo polposa, ma la classe del cantante catanese e le sue straordinarie doti vocali gli permettono a buon diritto di essere considerato fra i nomi più solidi dell'intera scena musicale. Basta anche osservare l'andamento in classifica dei suoi album, contando anche l'ultimo, "Due", che alla prima settimana è balzato alla quarta posizione degli album più venduti.
La voce più nera d'Italia ha deciso di proporre questo progetto tutto particolare, un “Talent album” col quale fare da traino a talenti emergenti di varia provenienza.
Il primo singolo è  “Life is everything” nel quale si mescolano armoniosamente le patinate sonorità soul cui ci ha abituato Mario Biondi e velleità più ballerine; interpretata in duetto con Wendy Lewis che ne è anche l'autrice.
La ragazza è da un pò di tempo la corista di Mario Biondi e lo accompagna nei lunghi tour tenuti dal cantante. Adesso Mario ha deciso di darle un ruolo predominante da collaboratrice diretta. Wendy Lewis è una cantante, compositrice, autrice e donna di spettacolo, nata e cresciuta respirando la musica di Chicago. Ha frequentato la scuola di musica più importante in America, la Juilliard School of New York, e ha studiato con Joyce Mclean and Dodi Protero.
Il video del brano si ispira proprio a queste atmosfere da musical di Chicago, macchine lussuose , Mario Biondi in una inedita veste di signore delle discoteche e Wendy Lewis novella Gloria Estefan. Guardate il video andando dopo il salto.



Radio date : 28 ottobre 2011

Nessun commento:

Posta un commento