Pages

lunedì 28 novembre 2011

Sean Paul : guarda il video di "She doesn't mind"

E’ ancora senza titolo il nuovo album di Sean Paul in uscita a Febbraio. Il cantante rap e reggae jamaicano ha pubblicato il suo ultimo lavoro in studio ormai più di due anni fa, l'album “Imperial blaze” che ha ottenuto ottimi riscontri anche a livello di vendite.
Ora Sean Paul si appresta a pubblicare il suo quinto album in studio, ormai consapevole dei propri mezzi e delle proprie capacità. I primi due singoli che anticiperanno l’uscita del disco sono “Got 2 luv U”, arrivato in radio a Settembre e che vede la collaborazione della stella emergente Alexis Jordan alle voci, e il nuovo singolo “She doesn’t mind”.
“She doesn’t mind” è un brano essenzialmente pop, in cui Sean Paul smette per un attimo i panni del rapper, per dedicarsi a qualcosa di molto più orecchiabile e commerciale. Il risultato è apprezzabile ma evidentemente scontatissimo che piacerà sicuramente agli amanti meno esigenti del dancefloor.
Il video è piuttosto originale e divertente, il tutto si svolge in aeroporto, il buon Sean dovrà passare dalla security aeroportuale, una security decisamente sexy ed avvenente, con la solita parata di cosce e fondo schiena che dominano la scena. Per vederlo continuate a leggere.

Nessun commento:

Posta un commento