Pages

lunedì 12 dicembre 2011

Avicii: video di "Levels"

Secondo l’autorevole parere di David Guetta, “Levels” è la traccia club più “hot” del 2011, ed è arrivata anche nelle radio italiane da più di un mese. Stiamo parlando del nuovo singolo del dj svedese Avicii (recentemente salito agli onori della cronaca per la debacle con Leona Lewis per il singolo "Collide"), già ai primi posti delle club chart di mezza Europa,  suonatissima dalle radio, oltre 20 milioni di visualizzazioni su Youtube solo per il video promozionale.
E questo è solo l’inizio per Avicii, giovanissimo dj svedese (ha solo 22 anni) che nella classifica attuale di Dj Mag, è il sesto dei djs più famosi al mondo, oltre a vantare collaborazioni importanti, fra le quali quella con il sopracitato David Guetta, che lo ha voluto anche nel suo ultimo, fortunatissimo album.
"Levels" è orecchiabile, ballabile e contiene un sample di un vecchio pezzo di Etta James (”Something’s Got a Hold On Me”) ripreso di recente anche da Christina Aguilera per il film “Burlesque” e da Flo-Rida in “Good Feeling”.
Forte dell'inaspettato successo fornitogli dal caso "Leona Lewis" Avicii ha ovviamente cercato di cavalcare l’onda pubblicando “Levels” di cui ora vi mostriamo il video ufficiale. Questo ci mostra un tipico impiegato "sfigato" preso in ufficio da irresistibili raptus "danzerecci" finchè non verrà fermato con la forza. Per il video andate dopo il salto.





Radio date : 28 Ottobre 2011

Nessun commento:

Posta un commento