Pages

giovedì 1 dicembre 2011

Dia Frampton : guarda e ascolta "The broken ones"

Ecco ufficialmente il primo talento di "The Voice" che ci prova a sbarcare in Europa. Il popolare talent-show americano, famoso, non tanto per meccanismo o cantanti ma per i giudici, con nomi del calibro di Adam Levine, Cee-Lo Green e Christina Aguilera, ha visto come partecipante anche Dia Frampton.
La storia della cantautrice 24enne dello Utah è particolare: faceva parte della band indie-rock Meg & Dia con cui ha pubblicato già 4 dischi ma poi è stata scelta per partecipare a "The Voice". Le sue esibizioni hanno ricevuto il plauso di pubblico e critica e le hanno dato l'opportunità di pubblicare il primo album "Red" che uscirà il 6 dicembre. Il primo singolo è "The Broken Ones". Nel brano la ragazza mette in mostra una voce di sicuro impatto su una melodia, dal gusto un po’ nostalgico, che, invece, non riesce ad attirare.
Il video vede la giovane cantante in un bosco tra pianoforti, candele e dolci atmosfere. Ad un certo punto dei soldati trasformano la festa in una battaglia all'ultimo sangue. Guardate il video dopo il salto. 

Nessun commento:

Posta un commento