Pages

giovedì 15 dicembre 2011

Eric Saade feat. Dev: guarda "Hotter than fire"

Il cantante svedese Eric Saade, che si è contraddistinto per il suo talento durante l'ultimo Eurovision song contest, ha realizzato il nuovo singolo “Hotter than fire” insieme alla collaborazione con la cantante emergente Dev. Il 21enne interprete di Helsingborg è piuttosto popolare nel suo paese e si è fatto conoscere anche nel resto d’Europa grazie a “Popular”, pezzo presentato all’ Eurovision Song Contest 2011. Adesso dopo un paio di singoli andati un pò male , sembra giocare la carta della collaborazione per ottenere qualche punto in più. Diciamo che comunque Dev non supporta più di tanto Eric, ma confezionano un pezzo pop-dance di tutto rispetto orecchiabile, senza pretese e molto accattivante.
Il pezzo è il primo singolo estratto dal nuovo album del cantante svedese, "Saade vol.2", seconda parte del doppio album del giovane artista di "Popular" (pezzo contenuto in "Saade vol.1"). 
Il nuovo video si fa ben guardare e vediamo entrambi gli artisti che iniziano una fase di corteggiamento focoso ed acceso inoltre, la regia, i passetti di danza e qualche effetto speciale riescono a creare quella dinamicità che non fa annoiare.








Nessun commento:

Posta un commento