Pages

domenica 4 dicembre 2011

From above: video di "Not the same girl"

Mathew Knowles, colui che ha portato al successo le Destiny’s Child e la figlia Beyoncè, dopo che le tante star alla sua corte tra cui Kelly Rowland, Tiffany Evans e la sua stessa figlia lo hanno abbandonato scegliendo un nuovo agente, ha messo su una nuova girlband che porta il nome di From Above.
Ashley, Daisy, Seyi, Chelsey e Monique, 5 ragazze di bella presenza che hanno già mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie al reality “Breaking From Above”, programma andato in onda su Mtv che riprendeva il dietro le quinte della lavorazione del loro album d'esordio.
Not The Same Girl” è il singolo di debutto in cui fortunatamente non si cerca di rincorrere il facile successo utilizzando musica elettronica e house ma si punta su una canzone pop’n'b che fa della sessione ritmica il suo punto forte, davvero immediata ed orecchiabile. Le voci sono ben amalgamate e la parte melodica è veramente d’impatto. Non saranno forse le nuove Destiny’s Child ma hanno cominciato col piede giusto. Il loro cammino è però arduo dal momento che sono ben poche le girl band che possono dire di aver sfondato, soprattutto negli ultimi anni. Nel video le cinque ragazze , truccate pesantemente e ingioiellate spiano i propri ragazzi infedeli e gli gridano contro il loro disprezzo. Per il video andate dopo il salto.




Nessun commento:

Posta un commento