Pages

sabato 17 marzo 2012

Carly Rae Jepsen: guarda il video di "Call me maybe"


Le stelle del teen-pop americano (nonchè coppia al centro del gossip) Justin Bieber e la bella Selena Gomez hanno preso a cuore il talento e il futuro successo di un' artista che da noi è emergente ma che in america è attiva da circa tre anni. Stiamo parlando della cantautrice 26enne canadese Carly Rae Jepsen, che ha potuto contare sul supporto dei due cantanti, e di altri artisiti, per il lancio del suo nuovo singolo, "Call me maybe".
E non è escluso che proprio questo pezzo sia una delle probabili hit dell'anno. Dopo il discreto successo del primo album del 2008, uscito in seguito alla sua partecipazione al talent Canadian Idol, ci riprova con l'Ep "Curiosity". Il primo estratto, "Call me maybe" sta conquistare le classifiche mondiali (al momento n.24 negli States e diverse top10 in altri Paesi). Siamo in ambito teen-pop, fresco giovanile e spensierato nel testo ma con una quasi insolita sobrietà. Il risultato è molto pulito e diverso dal solito. 
Nel video la ragazza cerca di conquistare il ragazzo dei suoi sogni romantici. Il finale, a sorpresa, la deluderà. Continuate a leggere per vederlo. 










Nessun commento:

Posta un commento