Pages

venerdì 16 marzo 2012

Fun feat. Janelle Monàe: video di "We are young"


Arriva anche da noi, "We Are young",il primo singolo al di fuori degli States dei Fun, che anticipa l’uscita dell’album "Some Nights", in uscita a maggio nel nostro paese.  Negli States il brano sta avendo un grandissimo successo (attulamente è il singolo primo in classifica oltreoceano) sopratutto grazie alla visibilità che ha ottenuto quando ne è stata proposta una cover in "Glee" e per stato utilizzato in uno spot durante l’ultimo Super Bowl.
I Fun sono una band che fa musica indie-pop, formatasi nel 2008 e che fa base a New York. "We are young vede la collaborazione della minuta ma potentissima e già affermata Janelle Monàe.
"We are young" è un singolo davvero potente, energico e molto gioioso dal ritornello orecchiabilissimo, che una volta entrato in testa fatica a essere dimenticato. E' diventato presto un inno alla giovinezza e alla leggerezza.
Il video ci mostra la band esibirsi tranquilla sul palco di un locale. Ad un certo punto si scatena un rissa tra la folla di giovani (che noi vediamo al rallentatore) nella quale i ragazzi si lanciano tutto quello che trovano a portata di mano. Ne esce immune Janelle che rimane ferma sulla sua posizione a guardare la band mentre cerca di esibirsi.



Radio date : 9 marzo 2012

Nessun commento:

Posta un commento