Pages

giovedì 29 marzo 2012

You me at six : video di "No one does it better"

In Uk gli  You me at six sono una rock band ormai consolidata e di successo ma qui da noi sono al loro debutto. Dal 2 marzo è in radio il loro singolo "No one does it better", dove il pop punk degli esordi ha preso nuovi orizzonti musicali che strizzano l’occhio all’indie-pop più puro.
Gli You Me at Six si sono formati nel 2004. L'attuale formazione è composta da Josh Franceschi (voce), Max Helyer (chitarra ritmica e seconda voce), Chris Miller (chitarra solista), Matt Barnes (basso) e Dan Flint (batteria).
La band ha raggiunto la fama nel 2007 con il successo del loro album di debutto, "Take Off Your Colours", mentre è del 2010 il secondo album, intitolato "Hold Me Down", che ha raggiunto la posizione numero 5 nella UK album chart. IL nuovo singolo è invece il primo estratto dal loro nuovo album di cui non si conosce nè data di rilascio, nè titolo. 
"No ones does it better" è un esempio di canone pop venata di rock d'atmosfera sorretta da batteria chitarra e voce. Orecchiabile ed energetica quanto basta. Il singolo risulta, quindi, sufficiente, per un buon riscontro anche qui da noi. 
 Nella clip che accompagna il brano i 5 ragazzi cantano tra le lande desolate del deserto texano dopo aver fatto sosta ad una polverosa stazione di servizio. 




Radio date : 2 Marzo 2012

Nessun commento:

Posta un commento