Pages

domenica 15 aprile 2012

Incognito: video di "Goodbye to yesterday"


E' stato pubblicato il 10 aprile "Surreal", il nuovo album di una delle più grandi jazz/funk/soul band britanniche degli ultimi 20 anni, gli Incognito. La quindicesima fatica in studio della band inglese contiene quattordici tracce ed è anticipata dal singolo "Goodbye to yesterday". 
Jean-Paul "Bluey" Maunick, il leader della band, riguardo la nascita dei nuovi brani, racconta: 
"Per ognuno di noi partecipare alla realizzazione di 'Surreal' è stata l'occasione per fare affermazioni audaci, affinare le nostre abilità, scavare in profondità nelle nostre anime creative e produrre un risultato di cui essere tutti estremamente orgogliosi".
Gli Incognito si sono formati nel 1980 intorno al talento ed alla personalità carismatica di Jean-Paul Maunick ‘Bluey’. In questa "Goodbye to yesterday" c'è un nuovo vocalist (nel corso della storia del gruppo si sono alternati vari sassofonisti, bassisti,batteristi e cantanti, per cui è impossibile ricordarli tutti) e si propone come un tipico pezzo jazz di maniera grazie ai sassofoni e alla vocalità blues del cantante. Semplice come il video che vede il fornito gruppo esibirsi in jam session e in bianco e nero. Se volete vedere la clip andate dopo il salto.



Radio date : 30 Marzo 2012

Nessun commento:

Posta un commento