Pages

domenica 15 aprile 2012

Rebecca Ferguson: guarda il video di "Glitter & Gold"

Continua il successo di Rebecca Ferguson. Nonostante il singolo "Too good to loose" sia stato quasi snobbato, il forte seguito di "Nothing's real but love" sta continuando a mantenere la ragazza sulla cresta dell'onda in tutta Europa. Non sarà da meno il terzo singolo "Glitter & Gold" già molto presente nelle radio dal 30 Marzo.
Arrivata seconda nell'edizione inglese di X Factor del 2010, la ragazza ha chiesto al re Mida Simon Cowell di poter prendersi il suo tempo per scrivere e curare ogni traccia del fatidico primo album, riuscendo a recuperare il terreno perso rispetto ai colleghi Matt Cardle, Cher Lloyd e One Direction (tutti fenomeni nati da quell'edizione del programma, e tutti repentinamente superati quanto a vendite dalla Ferguson).
Lei stessa commenta: 
“Mi sono divertita a scrivere canzoni e a registrare l’album e non vedo l’ora che tutti lo ascoltino! Mi sento come se avessi imparato molto da me stessa in questo processo di scrittura, in cui ho messo tutte le mie esperienze di vita su carta e poi in canzoni. È un album di cui vado molto fiera“.
Il disco d'esordio “Heaven” è allora da considerarsi un album atipico rispetto a quello dei soliti figli dei talent, grazie come detto alla scrupolosità della cantautrice. “Glitter and gold” è perfetta per quello che Rebecca si è prefissata e ciò conquistare, con il suo soul radiofonico potente e raffinato, una vasta gamma di pubblico. fissarla bene in vista
Ricca di soul e scorrevolezza, la traccia arriva quando “Heaven” sta avviandosi verso il mezzo milione di copie vendute nella sola Inghilterra ed il successo globale mostra un indice positivo: si può già ben dire che non siamo di fronte ad una meteora ma ad una ragazza che ha qualità per restare sulla cresta ancora a lungo.
La clip di "Gold & Glitter" vede un'elegantissima Rebecca ad un raffinato party dove assistiamo ad alcune vicende degli invitati. Per vederlo continuate a leggere. 





Radio date : 30 Marzo 2012

Nessun commento:

Posta un commento