Pages

venerdì 11 maggio 2012

Johnny Dama feat. DaBlonde: guarda "Mi spoglio"


Di origini italo-americane Johnny Dama nasce a Napoli nel 1985. Palesa la sua passione per la musica già dal primo lavoro in una distribuzione, dove si occupa di recensire dischi e inizia a collezionare vinili di vario genere, soprattutto di musica elettronica, spaziando dalla minimal alla techno e si fa strada come dj nei club.
Allo stesso tempo la passione che nutriva fin da bambino per l'Hip Hop lo spinge a cimentarsi come rapper talvolta anche nelle sue produzioni dalle sonorità elettroniche.
Ecco che nasce la prima produzione a livello nazionale. Il singolo ha il titolo inequivocabile di "Mi spoglio" ed è cantato dalla vocalist Da Blonde.
Il pezzo nasce come una critica al mondo della crisi sia finanziaria che morale odierna "mi spoglio se mi dai moneta e se mi dai certezza e lavoro”, ma causa beat elettronici e voce non proprio profonda e qualitativamente elevata, si trasforma in un motivetto trash adatto ai club meno modaioli. 
Anche il video segue questo trand trash mostrando la vocalist esclusivamente dall'alto con un unico obbiettivo. Se volete, la clip è dopo il salto. 










Radio date : 20 Aprile 2012

Nessun commento:

Posta un commento