Pages

venerdì 25 maggio 2012

Kelly Clarkson: guarda e ascolta "Dark side"

Dopo l’inaspettato quanto meritatissimo successo di “Stronger”, Kelly Clarkson schiera “Dark Side” come terzo singolo estratto dal suo nuovo album. Solo in questo periodo, dopo ben 6 mesi dalla sua uscita il secondo singolo di " Stronger" sta abbandonando i piani alti della clssifica americana (in Europa Kelly non ha mai trovato terreno fertile per la sua musica), segno che dopo 10 anni di carriera la cantante è ancora fortemente apprezzata.
“Dark Side” è un’energica e struggente ballad, che non avrà problemi a scalare le classifiche prorpio come è successo con il precedente singolo e in cui vengono fuori tutte le grandi dote canore di Kelly.
Il video che accompagna “Dark Side” ritrae una Kelly in splendida forma mentre scorrono scene con protagoniste una serie di persone mentre affrontano una serie di problemi con un unico messaggio: camminare a testa alta e sconfiggere il proprio lato oscuro. Come al solito Kelly ci offre una morale e un testo non banale mentre il resto delle canzoni pop fanno tutt'altro. Brava!
Per il video continuate a leggere. 



Radio date : 25 Maggio 2012

Nessun commento:

Posta un commento