Pages

domenica 20 maggio 2012

Professor Green feat. Ruth-Anne: guarda "Remedy"


Dal 27 Aprile è trasmesso in rotazione radiofonica un nuovo singolo per Professor Green. Il singolo è “Remedy” ed è il terzo estratto dal secondo album di successo per il talentuoso cantante britannico. L’album è “At Your Inconvenience”, pubblicato a febbraio di quest’anno.
Dopo il successo con Dolcenera stavolta a fianco del rapper c'è la cantautrice di Dublino Ruth-Anne Cunningham. La base di "Remedy" è drum'n'Bass (il minimo comune denominatore di gran parte dei pezzi di Professor Green), ma il sound si appesantisce e prende sembianze elettroniche, grazie all'energico cantato della vocalist. In effetti la struttura del singolo non differisce di molto dalla fortunata "Read all about it" ma è comunque privo di una voce potente e personale come quella di Emeli Sandè o di Dolcenera. Quindi il successo di questo singolo, molto più orientato verso la dance-elettronica che verso il pop, rimane un incognita.
La clip che accompagna il pezzo vede il rapper (Ruth-Anne non appare) dirigersi notte tempo ad una trasgressiva festa dove tutti danno l'impressione di divertirsi molto.



Radio date : 27 Aprile 2012

Nessun commento:

Posta un commento